SERRMAC INTERNATIONAL:
Still an Italian engineering history

La SERRMAC INTERNATIONAL SRL ha acquisito il 100% della proprietà della SERRMAC spa, e ne prosegue l’attività nello storico stabilimento di Polcenigo - Pordenone.
La gamma dei prodotti, le maestranze tecniche, la capacità produttiva dello stabilimento sono rimaste le stesse e la nuova Proprietà intende investire per far crescere l’azienda sia in termini di volumi produttivi, che nello sviluppo di nuovi modelli.

La parola International lascia intendere la forte vocazione internazionale e la volontà di espandersi e crescere anche all’estero mantenendo l’identità e la sede in Italia.

Nello stabilimento di Polcenigo infatti si svolge l’intero ciclo produttivo ed in particolare le più importanti lavorazioni meccaniche di precisione, le rettifiche, la verniciatura, gli assemblaggi, i collaudi e test finali. Il magazzino materiali completamente automatico con oltre 2000 postazioni e la capacità di gestire oltre 20.000 articoli, consente una gestione precisa e veloce dei materiali ed in particolare dei pezzi di ricambio che sono disponibili alla spedizione in tempi rapidi.

Il Servizio post vendita che comprende assistenza tecnica diretta e la fornitura di parti di ricambio e manualistica anche di trapani venduti da molti anni, è uno dei nostri punti di forza. I tre anni di garanzia concessi su tutti i prodotti confermano la qualità Serrmac e la completa affidabilità nel tempo. 

La gamma di trapani e maschiatrici presenti a catalogo, è molto ampia e comprende: trapani a colonna, trapani-fresa, foratrici, maschiatrici e macchine da banco a teste multiple automatizzate che offrono tutte un’elevata flessibilità di lavorazione e grande produttività.

Grazie al know how acquisito in oltre 40 anni di attività nel settore delle macchine utensili, centri di lavoro trapani e maschiatrici, e ad un ufficio tecnico interno di sviluppo e progettazione meccanica, elettronica e software, la Serrmac International si propone anche come partner per lo studio e la realizzazione di isole di forature e maschiatura completamente automatizzate e asservite da attrezzature di carico, scarico e movimentazione.

L’Azienda, la cui sede è a Polcenigo in provincia di Pordenone, occupa una superficie coperta di circa 4.500 mq, vi operano più di 15 addetti specializzati e rappresenta una realtà di eccellenza produttiva molto importante per il territorio. Completano l’organizzazione produttiva una rete di fornitori di materie prime e lavorazioni direttamente integrati nel ciclo produttivo.

Un’adeguata show-room è attrezzata con trapani di vario tipo sempre disponibili per effettuare prove o corsi di formazione per Clienti, Agenti o Tecnici.
Nel nostro magazzino prodotto finito ci sono sempre trapani di vari modelli finiti e disponibili alla vendita.

Nel nostro sito www.serrmac-international.it è possibile vedere l’elenco dei trapani in pronta consegna.
Il marchio Serrmac è leader in Italia, è uno dei principali produttori europei, ed è tra i pochi che può vantare un’organizzazione tecnica e produttiva interamente sviluppata al proprio interno

SERRMAC ha una capacità produttiva di oltre 3000 unità all’anno e dispone di una gamma di oltre venticinque modelli diversi, tutti altamente industrializzati grazie agli investimenti effettuati in macchine utensili ed attrezzature specifiche. Affidabilità, sensibilità, flessibilità, analisi tecnica e tempi di consegna rapidi sono tutti fattori che hanno permesso all’azienda di diventare leader del mercato.